Vai ai contenuti

PANDEMIA COVID-19

Salta menù
Salta menù

IL RITORNO DEL TOTALITARISMO IN ITALIA

Categoria PANDEMIA COVID-19 Autore Di Gianmarco Landi - Database Italia Data 02/02/22 Tempo di lettura 1 minuti
Un articolo politico che denuncia la gestione italiana della pandemia come deriva totalitaria fondata su emergenza permanente, decreti amministrativi e obblighi sanitari. L’autore traccia un parallelo storico con il fascismo del 1922, sostenendo che il Governo abbia instaurato un regime liberticida basato su paura mediatica, controllo digitale e discriminazione sociale.
Una forte denuncia che accusa il governo italiano e l’OMS di utilizzare l’emergenza Covid per imporre una “dittatura sanitaria” nelle scuole. L’autore collega mascherine, tamponi PCR e campagne vaccinali a un progetto di controllo sociale fondato su transumanesimo, raccolta dati genetici e trasformazione antropologica delle nuove generazioni.
Un articolo politico che denuncia la proroga dello stato di emergenza Covid come strumento di compressione democratica e sottomissione dell’Italia agli interessi UE e atlantici. L’autore intreccia Recovery Fund, presenza militare USA e criminosa pianificazione pandemica europea in una narrazione di dominio globalista e perdita di sovranità nazionale.
Un articolo politico che racconta un appello di cittadini italiani a Donald Trump per un intervento contro gli abusi istituzionali legati a pandemia, trattati internazionali e limitazioni delle libertà. L’autore presenta la richiesta come atto di difesa della sovranità democratica italiana contro élite globaliste.
Un articolo polemico che riprende un servizio del TG3 del 2015 su esperimenti a Wuhan per sostenere l’ipotesi di un’origine laboratoriale del Covid-19. L’autore accusa OMS, ONU, virologi mediatici ed élite globaliste di occultare la verità e utilizza riferimenti storici e politologici per leggere la pandemia come evento strategico.
Un articolo geopolitico che interpreta la dichiarazione del portavoce cinese Zhao Lijian come apertura di uno scontro diretto tra Cina e Stati Uniti sulla pandemia Covid-19. L’autore sostiene che il virus sia divenuto arma politica nello scontro tra globalismo, America First e nuovi equilibri economici mondiali.
Un’analisi politologica che interpreta la pandemia Covid-19 come evento con implicazioni geopolitiche e finanziarie globali. L’autore valuta l’ipotesi di origine accidentale o laboratoriale del virus e collega l’emergenza sanitaria a interessi economici, dinamiche speculative e scontro tra globalizzazione e sovranità nazionale.
Un articolo polemico che accusa il governo Conte di aver sottovalutato l’emergenza Covid-19, esponendo l’Italia a un’esplosione di contagi senza adeguate misure preventive. L’autore denuncia la gestione “No Border” dell’esecutivo e chiede quarantene immediate, emergenza nazionale e responsabilità politiche per il peggior quadro occidentale.
Torna ai contenuti